Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Dopo aver anticipato sui social network copertina e tracklist, Cher torna sulle scene musicali dopo 12 anni con un nuovo album e con un nuovo singolo, Woman's World, nelle radio da venerdì 6 settembre. In America il brano ha raggiunto il n.1 della classifica di Billboard. Closer to the Truth, il nuovo album, verrà pubblicato il 1 ottobre.

Il singolo, scritto da Matt Morris, Anthony Crawford e prodotto da Paul Oakenfold con JD Walker, è accompagnato da un video ufficiale nel quale è possibile vedere Cher indossare una serie infinita di parrucche e outfit colorati.

Cher è una superstar in tutto il mondo da quasi 50 anni. Un premio Oscar come attrice, vincitrice di Grammy ed Emmy, vincitrice di tre Golden Globe e del Premio al Festival di Cannes, vincitrice del Peoplès Choice Award, attrice di Broadway e di film, cantante, regista, documentarista, autrice, filantropa. A 67 anni, è l'unica cantante che possa vantare almeno una canzone al numero uno della top ten americana Billboard in sei decenni differenti dagli anni Sessanta.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS