Navigation

Cinema: Deneuve reagisce bene alle cure

Una foto del 1985 di Catherine Deneuve assieme allo stilista francese Yves Saint Laurent. KEYSTONE/AP/ALEXIS DUCLOS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 08 novembre 2019 - 21:00
(Keystone-ATS)

Dopo la lieve ischemia che l'ha colpita nei giorni scorsi, l'attrice francese Catherine Deneuve, 76 anni, "reagisce bene alle cure" e "si riposa".

"Si riposa e degli esami complementari sono in corso", spiegano fonti vicine all'attrice di 76 anni, aggiungendo che la Deneuve "reagisce bene al trattamento.

L'attrice, spiegano le fonti, "ha avuto molta fortuna, è stata assistita molto rapidamente nell'ospedale in cui è stata colta dal malore, durante le riprese".

La lieve ischemia ha colpito l'attrice martedì scorso, intorno alle ore 15:00, mentre girava una scena dell'ultimo film di Emmanuelle Bercot 'De son vivant', proprio all'interno di un ospedale della regione parigina. Questo ha permesso di somministrarle in tempi rapidissimi le prime cure, prima del trasferimento in un altro centro medico parigino.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.