Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È ufficiale, "Guerre Stellari" ritorna. È stato infatti annunciato ieri il cast per il settimo capitolo della saga creata da George Lucas. "Star Wars: Episode VII", il titolo originale che sarà diretto da J.J. Abrams, tra le altre cose creatore di "Lost" e "Fringe" nonché regista di film campioni di incassi come alcuni capitoli di "Star Trek" e "Mission Impossible".

Per il cast confermate alcune presenze storiche come Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker alle quali si aggiungeranno "new entry" quali John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow.

Il nuovo capitolo avviene circa 35 anni dopo "Il ritorno dello Jedi" uscito il 25 maggio 1983. Le riprese del settimo capitolo, come ha annunciato Abrams, inizieranno tra un paio di settimane. "Siamo così entusiasti - ha detto in conferenza stampa - di annunciare il cast di 'Star Wars: Episode VII'. È quasi surreale poter vedere assieme il cast originale e nuovo attori recitare assieme per dare vita ancora una volta a questo mondo".

SDA-ATS