Navigation

Cinema: Ryan O'Neil ha cancro alla prostata

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 aprile 2012 - 19:40
(Keystone-ATS)

A Ryan O'Neil è stato diagnosticato un cancro alla prostata. Lo ha rivelato lo stesso attore tramite un comunicato stampa nel quale dice anche che la malattia è ad uno stadio iniziale.

Solo tre anni fa, O'Neil aveva perso la storica compagna, l'attrice Farrah Fawcett, morta per un carcinoma. "La notizia mi ha scioccato - ha detto l'attore settantenne - ma mi ritengo fortunato che il cancro sia stato preso in tempo e quindi posso sperare in una rapida ripresa".

Intanto, è in uscita il primo maggio il romanzo di O'Neal "My Life With Farrah", un ricordo della sua storia d'amore con l'attrice. Lo scorso anno l'attore è stato protagonista assieme alla figlia, della docu-serie 'Ryan and Tatum: The O'Neils', nel quale i due ricostruiscono il loro rapporto dopo una lontananza di 25 anni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?