Navigation

Cinema:Russell Crowe si separa da moglie dopo 9 anni

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 ottobre 2012 - 08:12
(Keystone-ATS)

L'attore australiano Russell Crowe e sua moglie Danielle Spencer si sono separati dopo nove anni di matrimonio. Lo scrive oggi la stampa australiana.

La separazione è stata consensuale ed entrambi gli ex coniugi sono determinati a proteggere i loro due figli di otto e sei anni da tutte le intrusioni da parte dei media, afferma il Sydney Morning Herald.

Crowe, 48 anni, che ha vinto l'oscar come migliore attore per 'Il gladiatorè nel 2001, e la ex moglie non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche. A giugno la Spencer era stata fotografata a Sydney con il ballerino australiano Damian Whitewood, suo partner nella trasmissione tv 'Ballando con le stelle'.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.