Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Cinque persone sono morte carbonizzate e altre due sono rimaste gravemente ferite questa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Rheinfelden AG.

Tutte le vittime si trovavano in una VW Golf che ha colpito un lampione stradale prima di terminare la corsa contro un albero incendiandosi. Secondo i primi accertamenti, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'accaduto, ha precisato il portavoce della polizia argoviese Max Suter.

Il fatto è avvenuto alle 3:20 del mattino. Quando una pattuglia della polizia cantonale è giunta sul posto l'automezzo era in fiamme. Vicino al veicolo si trovavano due persone gravemente ferite che sono state ricoverate in ospedale a Basilea.

Dopo che i pompieri hanno spento il rogo, i soccorritori hanno costatato che all'interno dell'abitacolo vi erano altre cinque persone. La polizia non ha ancora potuto fornire indicazioni su età e nazionalità delle vittime.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS