Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una bambina di cinque anni è morta e suo padre è rimasto leggermente ferito in un incidente della circolazione avvenuto ieri sera nei pressi di Cinuos-chel, tra Zernez e Zuoz, in Engadina Alta (GR).

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due vetture e un camion, indica oggi la polizia cantonale dei Grigioni in un comunicato.

All'origine dell'incidente vi è una massa nevosa scivolata sul fondo stradale, che ha fatto sbandare sulla corsia di contromano una vettura che viaggiava in direzione di Zuoz. Questo veicolo e una seconda automobile che la precedeva e si era fermata per la neve si sono scontrati lateralmente con un camion che sopraggiungeva in senso inverso.

La bambina si trovava nell'auto sbandata, che in seguito alla collisione si è trovata incastrata tra i due altri veicoli. È deceduta sul posto in seguito alle gravi lesioni riportate. Ad eccezione di suo padre, nessun altro è rimasto ferito. La strada è stata chiusa al traffico per circa tre ore e mezza.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS