Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ha partorito nell'automobile ferma in colonna la notte scorsa una giovane mamma di Gera Lario (Como), rimasta bloccata a causa di un incendio che ha interrotto la strada verso l'ospedale. La donna è stata aiutata dal marito e dal personale dei vigili del fuoco che erano intervenuti per spegnere le fiamme. La neo-mamma sta bene, così come il maschietto che ha dato alla luce.

L'incendio è divampato attorno a mezzanotte, quando un fulmine ha colpito una centralina di distribuzione del gas tra Domaso e Gera Lario lungo la statale Regina, nella zona dell'Alto lago di Como.

Si sono sviluppate fiamme alte diversi metri e in via precauzionale la strada è stata chiusa. In colonna è rimasta bloccata anche l'auto della donna, diretta all'ospedale di Gravedona per partorire. È stato chiesto l'intervento dei sanitari, ma prima ancora dell'arrivo dell'ambulanza, la donna ha dato alla luce il bambino in automobile.

SDA-ATS