Navigation

Corea del Sud: auto cappottata dopo 10" durante esame di guida

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 agosto 2013 - 19:56
(Keystone-ATS)

Potrebbe essere l'esame di guida più disastroso di tutti i tempi: un'aspirante alla patente parte, acquista subito velocità puntando dritta al dosso sul lato sinistro della carreggiata e in meno di dieci seconda fa cappottare l'automobile. La maldestra prova di guida è stata immortalata su YouTube in Corea del Sud ed è divenuta subito virale.

Il filmato è una ripresa soggettiva con la visuale dal parabrezza. Si sente l'allieva che (in coreano) dice "che devo fare, che devo fare?" e l'istruttore che le risponde, "che sta combinando? Freni subito!". Ma in un paio di secondi cambia il tono e l'istruttore grida disperato "Frena, frena, frena, frena! Oh merda!" mentre l'auto punta decisa contro un albero, che evita solo perché la ruota anteriore sinistra risale la scarpata coperta di piante, facendo subito rovesciare l'auto in un tripudio di vetri rotti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.