Navigation

Coronavirus: 'Johnson di buon umore, notte tranquilla'

II premier britannico Boris Johnson è stato ricoverato a causa del Covid-19, ma continua a governare. KEYSTONE/AP/Boris Johnson sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 aprile 2020 - 14:24
(Keystone-ATS)

Il primo ministro britannico, Boris Johnson, ha trascorso "una notte tranquilla" in ospedale dopo il ricovero di ieri sera per il perdurare dei sintomi da coronavirus - febbre e tosse - dieci giorni dopo il test positivo all'infezione.

Lo ha reso noto oggi Downing Street, sintetizzando un primo bollettino medico e confermando che Johnson è al St. Thomas Hospital di Londra dove al momento rimane "in osservazione". Un portavoce ha precisato che il premier è "di buon umore" e resta alla guida del governo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.