Navigation

Coronavirus: Bocelli in concerto nel Duomo di Milano a Pasqua

Il giorno di Pasqua Andrea Bocelli terrà un concerto, senza pubblico, nel Duomo di Milano (foto d'archivio) KEYSTONE/EPA/OMER MESSINGER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 marzo 2020 - 11:19
(Keystone-ATS)

Il giorno di Pasqua il noto artista italiano Andrea Bocelli terrà un concerto, senza pubblico, nel Duomo di Milano che sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo.

Lo ha annunciato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel video che ogni giorno posta sulle sue pagine social per parlare dell'emergenza Coronavirus.

"Ieri mattina ho chiamato Andrea Bocelli e l'ho invitato a venire a Milano, in Duomo il giorno di Pasqua, d'accordo con la chiesa milanese. - ha spiegato Sala -. Farà un concerto da solo, senza pubblico davanti, con musiche sacre che saranno trasmesse in streaming in tutto il mondo".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.