Navigation

Coronavirus: Brasile; aumento morti. Bolsonaro, che ci posso fare?

Jair Bolsonaro sembra minimizzare l'aumento dei morti in Brasile a causa del coronavirus KEYSTONE/AP/Eraldo Peres sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 aprile 2020 - 14:22
(Keystone-ATS)

In un giorno drammatico per numero di morti di Covid-19 in Brasile, il presidente Jair Bolsonaro è tornato a minimizzare l'epidemia.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati in Brasile 474 casi mortali, il numero più alto dall'inizio dell'emergenza, e 3'385 nuovi contagi. Con il nuovo aggiornamento, che porta il totale dei morti a 5.017, il Brasile ha superato la Cina per numero di decessi.

Ma il presidente, alle sollecitazioni di una giornalista che gli chiedeva un commento all'aumento di vittime e contagi, ha risposto: "E quindi? Mi dispiace. Ma che volete che faccia? Mi chiamo Messia ma non faccio miracoli...", ha detto Bolsonaro, riferendosi al suo secondo nome.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.