Navigation

Coronavirus: cancellate parate di San Patrizio in Irlanda

Parate di San Patrizio cancellate in Irlanda, quest'anno, sia a Dublino sia a Cork, a causa dell'emergenza coronavirus. KEYSTONE/AP/PETER MORRISON sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 09 marzo 2020 - 19:24
(Keystone-ATS)

Parate di San Patrizio cancellate in Irlanda, quest'anno, sia a Dublino sia a Cork, a causa dell'emergenza coronavirus. Le conferme sono arrivate in queste ore dalle autorità locali, citate dai media del Regno Unito.

Al momento, nella Repubblica, si contano 21 casi di contagio, mentre nell'Irlanda del Nord britannica ne sono stati registrati una dozzina. Le autorità irlandesi sono state fra le prime a cancellare nei giorni scorsi eventi sportivi importanti, inclusa la partita Irlanda-Italia di rugby valida per il Sei Nazioni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.