Navigation

Coronavirus: caso confermato a scuola di Lucerna

Primo caso certo di coronavirus nel canton Lucerna. KEYSTONE/EPA/CENTERS FOR DISEASE CONTROL AND PREVENTION HANDOUT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 marzo 2020 - 08:23
(Keystone-ATS)

Alla scuola Alpenquai a Lucerna una studente è risultata infettata dal coronavirus. Si tratta del primo caso confermato nel cantone.

La giovane, che aveva seguito le lezioni lunedì e martedì mattino, è ricoverata all'ospedale. Tutti i compagni di classe, gli insegnanti e altre persone entrate in contatto con la ragazza sono stati posti in quarantena al loro domicilio, riferisce l'istituto scolastico del capoluogo sul proprio sito internet. Per il resto l'attività della sede scolastica prosegue normalmente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.