Navigation

Coronavirus: Francia, più di 600 morti in 24 ore, è record

I decessi in Francia legati al coronavirus sono complessivamente 6'494, con un aumento record di 605 nelle ultime 24 ore (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/Christophe Ena sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 06 aprile 2020 - 19:41
(Keystone-ATS)

Sono 6'494 i decessi negli ospedali francesi dall'inizio dell'epidemia, con un aumento record di 605 morti nelle ultime 24 ore.

A questi si aggiunge il totale aggiornato degli ospizi, che ammonta a 2'417, per un totale complessivo di 8'911 morti. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Olivier Véran.

Continua il trend positivo per i casi gravi, con un minore aumento dell'afflusso in rianimazione per il quinto giorno consecutivo: i pazienti in rianimazione sono 7'072, con un incremento di 94 unità rispetto a ieri, "un indicatore importante per valutare la tensione nei nostri ospedali", ha aggiunto Véran.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.