Navigation

Coronavirus: governo decide oggi, verso nuova stretta

La decisione del premier italiano Giuseppe Conte è attesa ad ore: si av verso un'ulteriore stretta in Italia KEYSTONE/EPA/FILIPPO ATTILI / CHIGI PALACE / HANDOUT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 marzo 2020 - 13:38
(Keystone-ATS)

In Italia dovrebbe arrivare in giornata una nuova stretta alle misure per il contrasto del Coronavirus. La decisione del premier italiano Giuseppe Conte è attesa ad ore.

Le norme dovrebbero precisare l'ultimo decreto ministeriale (Dpcm) dunque, secondo fonti di governo, potrebbero essere inserite non in un nuovo Decreto del presidente ma in un provvedimento correttivo più snello.

Tra le misure al vaglio ci sarebbe lo stop all'attività fisica all'aperto, lo stop ai supermercati nei centri commerciali nel weekend, lo stop agli spostamenti nelle seconde case.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.