Navigation

Coronavirus: GR, popolazione ha seguito le regole

La polizia grigionese ha intensificato i controlli a Pasqua sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 aprile 2020 - 20:08
(Keystone-ATS)

Nel Cantone dei Grigioni la popolazione ha rispettato le misure contro la diffusione del coronavirus durante la Pasqua. Le persone controllate dalla polizia hanno dimostrato generalmente comprensione.

Dal mercoledì al lunedì di Pasqua, la polizia cantonale grigionese ha intensificato i controlli sui veicoli, nelle fabbriche, nei cantieri e nei negozi, precisa un comunicato. Gli agenti hanno pattugliato anche mete di escursioni e luoghi dove le persone si riuniscono abitualmente. Globalmente ci sono state 63 segnalazioni e solo cinque multe disciplinari.

Sull'asse stradale del San Bernardino il traffico è notevolmente ridotto rispetto agli anni precedenti, mentre sono aumentati i veicolo sulle strade principali. In totale sono stati controllati 4620 veicoli. Sono inoltre state effettuate verifiche in 151 aziende e cantieri e 195 negozi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.