Navigation

Coronavirus: Lindner, vedo immagini Italia e penso a mie nonne

Christian Lindner si è detto molto toccato dalle immagini provenienti dall'Italia KEYSTONE/dpa/Christophe Gateau sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 marzo 2020 - 10:22
(Keystone-ATS)

"Chi non pensa alle proprie famiglie, vedendo le immagini che arrivano dall'Italia?". Lo ha detto il leader dei liberali tedeschi, Christian Lindner, parlando oggi al Bundestag.

"Io non sto pensando alle statistiche, ma alle mie nonne. Le misure di limitazione adottate in Germania sono legittime", ha affermato, il politico che sta all'opposizione.

Intanto, sono saliti a 32'991 i casi positivi da Coronavirus registrati in Germania, stando alla John Hopkins University, che segnala 159 vittime.

Per il Robert Koch Institut, i positivi ufficiali aggiornati alla mezzanotte di oggi sono 31'554, 4'18 più del giorno precedente. I morti sono 149.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.