Navigation

Coronavirus: Lonza produce disinfettante per il Vallese

Lonza produrra disinfettante per il Vallese. KEYSTONE/CHRISTIAN BEUTLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 marzo 2020 - 15:13
(Keystone-ATS)

Data la penuria di disinfettante, Lonza ha accettato di produrlo su larga scala nel suo stabilimento di Visp (VS). Sarà disponibile per gli ospedali, le case di cura e verrà pure venduto nelle farmacie del cantone al prezzo di costo, indica oggi l'azienda in una nota.

Lonza produce disinfettante per il suo personale da tre settimane. Tuttavia, a causa di una penuria generalizzata del prodotto, l'azienda ha accettato di produrne una parte per il cantone del Vallese. L'azienda segue le linee guida di produzione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). La consegna del prodotto sarà gestita dalle autorità cantonali.

A partire da lunedì, privati e aziende private potranno acquistarlo esclusivamente nelle farmacie vallesane al prezzo di costo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.