Navigation

Coronavirus: media, 24 richieste impeachment contro Bolsonaro

Secondo i media le richieste di impeachment contro il presidente del Brasile Jair Bolsonaro, giunte all'analisi del presidente della Camera dei deputati Rodrigo Maia, sono salite a 24 (foto d'archivio) KEYSTONE/EPA/JOEDSON ALVES sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 aprile 2020 - 13:33
(Keystone-ATS)

Sono salite a 24 le richieste di impeachment contro il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, giunte all'analisi del presidente della Camera dei deputati, Rodrigo Maia.

Lo rendono noto i media locali, sottolineando che tutte si basano su presunti "reati di responsabilità" commessi dal capo dello Stato durante la pandemia da coronavirus.

Tra le ultime richieste di impeachment depositate figurano quelle dell'ex candidato alla presidenza della Repubblica, Ciro Gomes, e dal segretario del Partito democratico laburista (Pdt), Carlos Lupi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.