Navigation

Coronavirus: media, piano Casa Bianca da 800 miliardi

L'amministrazione del presidente statunitense Donald Trump intenderebbe sostenere l'economia del paese con un piano da 784 miliardi di franchi. KEYSTONE/AP/Evan Vucci sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 marzo 2020 - 08:16
(Keystone-ATS)

La Casa Bianca intende dispiegare almeno 800 miliardi di dollari (784 miliardi di franchi al cambio attuale) di aiuti nelle prossime settimane per sostenere l'economia statunitense colpita dalla crisi del coronavirus. Lo riporta Politico.

Tra le priorità il rinvio del pagamento delle tasse, prestiti agevolati o pagamenti diretti alle compagnie aeree, all'industria dell'ospitalità e alle piccole e medie aziende colpite dall'emergenza. I dettagli del piano potrebbero essere diffusi già oggi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.