Navigation

Coronavirus: Meghan ai fornelli

Anche Meghan ai fornelli in questo periodo di confinamento KEYSTONE/EPA/NEIL HALL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 aprile 2020 - 18:52
(Keystone-ATS)

Fanno la spesa nei supermercati, ordinano i pasti poi consegnati a domicilio e si mettono dietro i fornelli. La pandemia da Covid-19 ha costretto Harry e Meghan ad adattarsi prima alla vita da "commoner".

A corto di personale a causa delle misure restrittive, la coppia è alle prese con routine quotidiane simili a quelle dei comuni cittadini.

Secondo una fonte vicina ai due, Harry dice che il trasferimento a Los Angeles è stato liberatorio. Ordinano la spesa da Whole Foods o Trader Joe's (due popolari catene di supermercati in Usa, ndr) e visto che al momento non hanno a disposizione uno chef, Meghan cucina spesso.

In realtà Meghan ha cucinato per Harry e per il piccolo Archie già in passato. Da sostenitrice della vita sana, i pasti preparati in casa sono quasi un must per la duchessa di Sussex.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.