Navigation

Coronavirus: Mnuchin assicura, tutto per proteggere economia

Il segretario al Tesoro americano, Steven Mnuchin, ha preso posizione sul coronavirus (foto d'archivio) KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 marzo 2020 - 15:35
(Keystone-ATS)

Gli Stati Uniti faranno tutto il possibile per proteggere l'economia dal coronavirus. Lo afferma il segretario al Tesoro americano, Steven Mnuchin.

L'amministrazione - spiega - è pronta a lavorare con il Congresso su eventuali misure di emergenza. "Stiamo monitorando da vicino il coronavirus e i suoi effetti sulla salute, sulle catene di approvvigionamento e sui mercati".

Mnuchin quindi osserva come l'amministrazione si sta coordinando con gli organismi internazionali: "Il G7 è impegnato a fare tutto il possibile per limitare la diffusione del virus e mitigarne gli effetti".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.