Navigation

Coronavirus: nuovo record in Russia, 4'060 casi in 24 ore

Quasi la metà dei nuovi contagi sono stati registrati a Mosca (qui la Piazza Rossa) KEYSTONE/AP/Pavel Golovkin sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 aprile 2020 - 11:55
(Keystone-ATS)

Nelle ultime 24 ore in Russia sono stati registrati 4'060 nuovi casi di coronavirus, portando così i contagi totali a 32'007.

Si tratta dell'incremento giornaliero più alto dall'inizio dell'epidemia. I morti sono stati invece 41 (273 in totale). Lo riporta il bollettino giornaliero della task force contro la pandemia, ripreso dalla Tass.

Quasi la metà dei nuovi contagi sono stati registrati a Mosca, dove i casi di Covid-19 accertati nelle ultime 24 ore sono stati 1959, per un totale di 18'105 persone ammalatesi nella capitale russa dall'inizio dell'epidemia.

Nel corso dell'ultima giornata sono inoltre risultate positive altre 472 persone nella regione di Mosca e 424 a San Pietroburgo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.