Navigation

Coronavirus: risalgono i contagi in Italia

La Stazione Centrale a Milano KEYSTONE/AP/Claudio Furlan sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 giugno 2020 - 18:18
(Keystone-ATS)

Risalgono i contagi in Italia. È di 234.531 il numero complessivo di casi di coronavirus, con un incremento rispetto a ieri di 518 casi, quando si era registrata una crescita di 177. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti.

In Lombardia i nuovi contagiati sono 402 in più, mentre ieri l'incremento era stato di 84 casi, pari al 77,6%% dell'aumento odierno in Italia.

Le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore sono 85, in lieve calo rispetto alle 88 di ieri. In Lombardia nell'ultima giornata se ne sono registrate 21, mentre ieri erano 29. I morti complessivi salgono così a 33.774. Dai dati della Protezione Civile emerge che ci sono 9 regioni senza vittime: Trentino Alto Adige, Sicilia, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Valle d'Aosta, Calabria, Molise e Basilicata.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.