Navigation

Coronavirus: ristoratori grigionesi per Festa della mamma al 14.6

Visto che domenica prossima i ristoranti saranno ancora chiusi, Gastrograubünden ha deciso di rinviare la Festa della mamma al 14 di giugno. KEYSTONE/GIANCARLO CATTANEO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 08 maggio 2020 - 10:49
(Keystone-ATS)

Visto che domenica prossima i ristoranti saranno ancora chiusi a causa della Covid-19, il ramo alberghiero e gastronomico grigionese ha deciso di rinviare la Festa della mamma al 14 di giugno.

Per ringraziarle non è necessaria una data specifica, sottolinea Gastrograubünden in un comunicato odierno. Dato che i ristoranti potranno riaprire solo il lunedì, un pranzo o un cenone è fuori discussione, aggiunge l'associazione di categoria. Inoltre, le regole sulla distanziamento sociale di sicurezza sarebbero ancora valide.

In occasione della "nuova" Festa della mamma del 14 giugno, potrebbe essere in vigore un ulteriore allentamento delle norme di tutela e magari potrebbero anche essere riaperti i ristoranti delle regioni turistiche, scrive Gastrograubünden. Per l'occasione verrà offerto alle madri un "piccolo regalo".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.