Navigation

Coronavirus: Roche, messo a punto test sierologico

Roche ha messo a punto un test sierologico per individuare la presenza di anticorpi contro il coronavirus nei pazienti. KEYSTONE/EPA/REMKO DE WAAL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 17 aprile 2020 - 08:17
(Keystone-ATS)

Roche ha messo a punto un test sierologico per individuare la presenza di anticorpi contro il coronavirus nei pazienti esposti al contagio da Covid-19.

La casa farmaceutica basilese, si legge in una nota, "punta" a rendere il test disponibile agli "inizi di maggio" nell'Unione europea e "sta attivamente lavorando" con le autorità americane "per un'autorizzazione d'emergenza".

"L'individuazione di questi anticorpi - spiega Roche - potrebbe aiutare a indicare se una persona ha sviluppato un'immunità al virus".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.