Navigation

Coronavirus: USA, casi in aumento in 18 Stati

Il numero di casi positivi di coronavirus aumenta in 18 Stati degli USA. I morti sono quasi 100'000. Nonostante la pandemia non sia ancora sotto controllo, nel ponte del Memorial day molte zone del Paese hanno visto assembramenti numerosi per i tradizionali picnic. KEYSTONE/AP/Marcio Jose Sanchez sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 maggio 2020 - 15:15
(Keystone-ATS)

Il numero di casi positivi di coronavirus cala in 10 Stati USA ed è stabile in 22 ma aumenta negli altri 18, tra cui Giorgia, Arkansas, California e Alabama: lo riferisce la CNN sulla base dei dati, che complessivamente indicano 1'662'768 contagiati e 98'223 decessi.

Nonostante la pandemia non sia ancora sotto controllo, nel ponte del Memorial day, che negli Stati Uniti segna l'inizio dell'estate, molte zone del Paese hanno visto spiagge affollate, feste in piscina e assembramenti numerosi per i tradizionali picnic.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.