Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Nel terzo trimestre è peggiorata la situazione di Cytos: il gruppo zurighese di biotecnologia ha registrato una perdita netta di 7,6 milioni di franchi, contro un rosso di 5,2 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso. Il giro d'affari ha invece stagnato a 0,3 milioni. Ciò non ha tuttavia grande significato visto che la società si trova ancora nella fase di sviluppo di prodotti.

Cytos ha concluso il reclutamento di pazienti per la fase di studio clinica 2b del suo medicamento contro l'asma allergica CYT003. Questa tappa permette all'azienda di ottenere un secondo versamento di 6,625 milioni di franchi in relazione al contratto di prestito convertibile firmato l'anno scorso.

Il gruppo ha anche convocato un'assemblea straordinaria per lunedì prossimo per ottenere il via libera a un aumento di capitale: attraverso la vendita di al massimo 6,3 milioni di azioni vuole raccogliere fino a 17,6 milioni di franchi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS