Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Non un colpo di bacchetta magica ma alcuni milioni di bigliettoni verdi guadagnati grazie al successo dei film di Harry Potter: Daniel Radcliffe ha comprato una nuova casa a New York che si aggiunge ad altre due proprietà extralusso che l'attore più ricco del Regno Unito già possiede tra i grattacieli di Manhattan.

L'ultimo tassello dell'impero immobiliare di 'Harry Potter' è una townhouse nel West Village: valore, secondo il Sunday Express, sei milioni e mezzo di dollari.

La casa si aggiunge a un loft da cinque milioni di dollari a Mercer Street e un appartamento da sei milioni a TriBeCa dove il maghetto ha abitato mentre recitava a Broadway e che adesso è affittato a 5.000 dollari a settimana.

Secondo l'Express, Radcliffe ha accumulato una fortuna da oltre 70 milioni di sterline con i film della serie Harry Potter il cui ultimo capitolo uscirà nelle sale il prossimo luglio

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS