Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Uscirà il 5 novembre "The next day extra", un'edizione speciale dell'album "The next day" di David Bowie composta da tre dischi: un primo cd con i 14 brani già presenti nell'edizione standard del disco, un secondo con 10 canzoni - di cui 5 inedite e due remix - e un dvd con i quattro video ufficiali di "The next day". La versione originale dell'album è stata elogiata in tutto il mondo dalla critica e ha conquistato le vette delle classifiche di 15 Paesi.

"Atomica", "The informer", "Like a rocket man","Born in a Ufo" e "God bless the girl" sono le tracce inedite di "The next day extra" alle quali si aggiungono "Id rather be high (Venetian mix)" e "Love is lost (Hello Steve Reich Mix)", un remix epico firmato da James Murphy degli Lcd Soundsystem, che ha da poco ultimato il nuovo album degli Arcade Fire dove Bowie ha collaborato al brano "Reflector".

Il dvd di "The next day extra" include i videoclip dei singoli "Where are we now?", "The stars (are out tonight)", "Valentine's day" e della title track "The next day". In aggiunta a "The next day extra" sarà anche disponibile un Ep digitale di 7 tracce.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS