Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una delegazione svizzera parteciperà all'ottavo Forum internazionale sulla sicurezza sul lavoro che si tiene a Pechino il 27 settembre.

Boris Zürcher, capo della Direzione del lavoro della Segreteria di Stato dell'economia (SECO), ha in programma anche una serie di colloqui bilaterali su lavoro e occupazione, annuncia un comunicato della SECO.

La Svizzera ha accettato l'invito dell'autorità cinese responsabile della salute e sicurezza sul lavoro a partecipare al forum organizzato in collaborazione con l'Organizzazione internazionale del lavoro (OIL). L'incontro, incentrato sulla cultura della prevenzione, riunirà professionisti del settore, uomini d'affari e alti funzionari di governo di numerosi Paesi europei, Stati Uniti e Russia.

La delegazione svizzera incontrerà i rappresentanti del Ministero del lavoro cinese per discutere di aspetti operativi della collaborazione bilaterale in merito a lavoro e occupazione nei prossimi anni. Ha in programma anche una visita a progetti di cooperazione dell'OIL condotti con il sostegno della Confederazione.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS