Navigation

Denner: fatturato in aumento nel 2019

2019 in crescita per Denner, anche a livello di clientela. KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 gennaio 2020 - 10:26
(Keystone-ATS)

Nel 2019 Denner ha registrato un fatturato in crescita del 2,3% a 3,3 miliardi di franchi. L'ottimo sviluppo, informa oggi il discounter proprietà di Migros, è da far risalire all'ampliamento dell'assortimento di prodotti freschi e all'aumento dei clienti (+3,8%).

Le 551 filiali proprie di Denner, si legge in un comunicato, hanno contribuito al giro d'affari con 2,6 miliardi (+2,6%), mentre le 271 aziende partner hanno partecipato con 700 milioni (+0,8%). Tenendo conto della deflazione, la crescita reale complessiva corrisponde al 2,5%.

Con 822 negozi, Denner dispone di una delle reti più estese in Svizzera, viene sottolineato nella nota. Nell'anno in rassegna sono stati aperti 22 nuovi punti vendita, mentre 17 sono stati chiusi, soprattutto in aree remote.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.