Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BERNA - Denner intende aprire nei prossimi anni fino a 50 nuovi punti vendita: "aspiriamo a raggiungere il traguardo di 800 filiali", ha indicato il Ceo Peter Bamert in interviste pubblicate oggi dai settimanali "Sonntag" e "Zentralschweiz am Sonntag".
Attualmente la catena di supermercati affiliata a Migros conta 750 negozi: "siamo presenti nei quartieri e nei centri commerciali. Malgrado ciò ci sono ancora diverse aree scoperte", ha affermato Bamert. Quest'anno Denner ha già previsto l'apertura di 10-15 tra nuove filiali e negozi più piccoli chiamati "Satellite Denner".
Per contrastare la concorrenza con Aldi e Lidl la catena prevede di aumentare il numero di prodotti propri: la battaglia contro i due distributori verrà però combattuta soprattutto sul fronte dei vini e dei prodotti freschi. "Ciò attira nuovi clienti nei nostri negozi": i prezzi non sono tutto, ha aggiunto Bamert.

SDA-ATS