Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un anello con diamante del valore di 250mila euro e una fede in oro con 15 diamanti del valore di 100mila euro sono stati rubati in un hotel di lusso a Milano, vicino via Montenapoleone nella zona del 'quadrilatero della moda'.

Una commessa della gioielleria che si trova all'interno dell'hotel 'Four Seasons' di via Gesù si è accorta, infatti, ieri sera verso le 20, mentre stava svuotando le teche per mettere al sicuro dopo la chiusura i gioielli esposti, che mancavano la fede e l'anello. Ha subito avvisato la titolare che poi ha contattato la polizia.

Da quanto si è saputo, i responsabili del negozio sospettano che a commettere il furto con un 'bottino' da 350mila euro possa essere stata una coppia che durante il giorno era entrata nella gioielleria dell'hotel e si era fatta mostrare una serie di gioielli, senza poi comprare nulla. Questa, comunque, al momento resta solo un'ipotesi e ora la polizia dovrà visionare le immagini delle telecamere interne della gioielleria per cercare di dare un volto al ladro o ai ladri.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS