Navigation

Due morti all'area di servizio del San Gottardo

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 ottobre 2010 - 19:15
(Keystone-ATS)

ERSTFELD UR - Due persone sono morte investite da un'auto in retromarcia all'area di servizio del San Gottardo, sull'autostrada A2 in direzione nord vicino a Erstfeld (UR). Le vittime sono una coppia di tedeschi della regione di Mannheim, un uomo di 79 anni e la moglie di 76.
L'incidente à avvenuto alle 15.35, precisa la polizia cantonale. La coppia viaggiava su un bus turistico con targhe tedesche proveniente da Genova che si era fermato per una pausa nell'area di servizio. I due sono stati gli ultimi a scendere dall'automezzo e sono stati investiti dall'auto con targhe urane che stava uscendo dal posteggio. Sono stati proiettati a terra e sono morti sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
La conducente 37enne dell'auto e gli altri passeggeri del bus sono stati assistiti da un Care-Team.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.