Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Luis Sepulveda: l'autenticità e il fascino di un grande narratore, capace di trasformare ogni riflessione, ogni ricordo, ogni denuncia in racconto. Da domani sarà disponibile su ebook l'intera produzione del grande autore che ha venduto oltre sei milioni di copie in Italia. Lo annuncia l'editore Guanda ricordando come Luis Sepulveda ha conquistato la scena letteraria internazionale con "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore", pubblicato in Italia nel 1993.

Il romanzo "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" è stato uno straordinario bestseller internazionale. Il titolo più recente di Sepulveda è il volume che comprende tutti i racconti, a cura di Bruno Arpaia. Questi i titoli disponibili su ebook: "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore", "Il mondo alla fine del mondo", "Un nome da torero", "La frontiera scomparsa", "Incontro d'amore in un paese di guerra", "Diario di un killer sentimentale", "Jacaré", "Patagonia Express", "Le rose di Atacama", "Il generale e il giudice", "Un sporca storia", "Il potere dei sogni", "Cronache dal Cono Sud", "La Lampada di Aladino", "L'ombra di quel che eravamo", "Ritratto di gruppo con assenza", "Ultime notizie dal Sud", "Tutti i racconti".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS