Expo 2015: Germania firma contratto partecipazione
Contenuto esterno
Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.
La Germania crede all'Expo di Milano 2015: con un investimento stimato pari a 35-40 milioni di euro e con l'occupazione del lotto di maggiori dimensioni del sito espositivo, pari a circa 4.900 metri quadrati, Berlino ha formalizzato oggi la propria presenza all'Esposizione universale, firmando questa mattina il contratto di partecipazione. Si tratta del secondo Paese dopo la Svizzera a siglare il contratto.
"Puntiamo ad offrire un'esperienza unica al visitatore - ha spiegato Dietmar Schmitz, commissario generale del padiglione tedesco, che sarà realizzato con il sostegno della Fiera di Francoforte.
"Il nostro Paese mostrerà quali ricerche e innovazioni siamo in grado di offrire al mondo nel campo dell'alimentazione. L'umanità potrà affrontare le grandi sfide globali solo con soluzioni trasversali a livello internazionale e la nostra partecipazione fornirà un contributo specifico", ha detto.
SDA-ATS