Navigation

Festival: il Paléo di Nyon apre i battenti domani

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2012 - 15:17
(Keystone-ATS)

Il Paléo Festival di Nyon (VD) aprirà i battenti domani sotto i migliori auspici: condizioni meteorologiche favorevoli, preparativi quasi ultimati, artisti tutti confermati e biglietti d'ingresso ormai esauriti. "Tutto procede bene, al punto che è quasi inquietante", rileva il direttore Daniel Rossellat.

"Il rischio zero non esiste", aggiunge colui che è anche sindaco di Nyon in riferimento all'incidente mortale avvenuto la scorsa settimana all'open air di Frauenfeld (TG). "Una manifestazione all'aperto comporta necessariamente rischi, ma tentiamo di anticiparli al meglio". Gli organizzatori sono in contatto permanente con un meteorologo.

Alla manifestazione, che proporrà 234 spettacoli fino a domenica, sono attese oltre 230'000 persone. Per lottare contro il mercato nero, il festival porrà in vendita ogni mattina su internet 1500 biglietti per il giorno stesso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?