Navigation

FFS: linea ristabilita tra Olten e Berna

Un convoglio da cantiere ha perso una grande quantità di olio all'entrata del tunnel di Grauholz in direzione di Berna KEYSTONE/PETER KLAUNZER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 ottobre 2019 - 08:33
(Keystone-ATS)

Problemi risolti sulla linea ferroviaria tra Berna e Olten (SO). Ieri, a causa di una fuga d'olio da una macchina da cantiere vi erano stati importanti disagi sul tratto della Ferrovia 2000. I treni circolano di nuovo secondo l'orario.

Lo ha confermato all'agenzia Keystone-ATS un portavoce delle FFS. Nella notte tra giovedì e venerdì, per cause ancora ignote, un convoglio da cantiere aveva perso una grande quantità di olio su circa 500 metri di binari all'entrata del tunnel di Grauholz in direzione di Berna.

Le operazioni di recupero dell'olio e della ghiaia macchiata avevano obbligato le FFS a deviare i convogli in transito sulla tratta Burgdorf (BE) - Langenthal (BE). Nella giornata di ieri si erano verificati numerosi ritardi e soppressioni di treni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.