Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

FFS: il prossimo fine settimana importanti ripercussioni sui collegamenti Zurigo-Basilea e Zurigo-Olten-Berna (foto simbolica d'archivio).

KEYSTONE/ENNIO LEANZA

(sda-ats)

Le FFS annunciano per il prossimo fine settimana limitazioni al traffico passeggeri sull'asse est-ovest a causa di lavori alla stazione di Lenzburg (AG). La tratta Lenzburg- Rupperswil sarà chiusa al traffico ferroviario dalle prime ore di sabato all'alba di lunedì.

L'interruzione avrà importanti ripercussioni sui collegamenti Zurigo-Basilea e Zurigo-Olten-Berna. I treni a lunga percorrenza saranno deviati su Brugg (AG), con ritardi che potranno raggiungere fino a 30 o 60 minuti, indicano oggi le FFS in una nota. Per i collegamenti regionali saranno organizzati bus sostitutivi.

Alla stazione di Lenzburg (AG) devono essere sostituiti fra il 10 e il 26 di giugno otto scambi. Ritardi sono previsti anche nel weekend dal 17 al 19 giugno, quando fra Lenzburg e Rupperswil rimarrà in funzione un solo binario. Le FFS consigliano di consultare l'orario online per informarsi in tempo reale sull'entità dei ritardi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS