Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Vacanze finite per la famiglia Obama.

KEYSTONE/AP Pool Getty Images North America/WIN MCNAMEE

(sda-ats)

Vacanze finite per la famiglia Obama. L'ex presidente degli Stati Uniti e la moglie Michelle sono rientrati negli Stati Uniti al termine di due settimane di relax tra la California e i Caraibi, stabilendosi a Washington, nel quartiere di Kalorama.

Barack Obama e famiglia dovrebbero rimanere nella capitale almeno per i prossimi due anni, finché la figlia minore Sasha, 15 anni, non avrà terminato il liceo. La nuova abitazione, anche se non è la Casa Bianca, ha nove stanze e la famiglia Obama avrà, tra gli altri, come vicini di casa la figlia del presidente Trump Ivanka e il marito Jared Kushner.

Secondo i programmi, Obama si dedicherà alla stesura di un libro e alla sua fondazione. Secondo alcuni media americani, i paparazzi sono già in azione per individuare i luoghi dove la coppia si farà vedere in pubblico. Anche se Kalorama è un quartiere residenziale, nella zona intorno ci sono numerosi ristoranti alla moda. Da parte sua, l'ex First Lady non vede l'ora di tornare a fare shopping da Target. Lo ha detto lei stessa in un'intervista a Stephen Colbert nel 'The Late Show' in onda su Cbs.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS