Navigation

Fischer Sports richiama lo scarpone TRAVERS CC

Fischer Sports ritira dal mercato lo scarpone da sci alpinismo «TRAVERS CC» sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 19 febbraio 2020 - 11:51
(Keystone-ATS)

La società Fischer Sports richiama lo scarpone da sci alpinismo TRAVERS CC perché rischia di rompersi improvvisamente e causare una lesione. I clienti saranno rimborsati, precisa un comunicato dell'Ufficio federale del consumo.

Durante gli abituali controlli di qualità, è emerso che l'uso frequente può causare incrinature e persino la rottura del gambetto. Una spaccatura improvvisa potrebbe provocare una caduta o una lesione.

Saranno quindi ritirati tutti gli scarponi da sci alpinismo "Travers CC" della marca "Fischer", consegnati a partire dal mese di ottobre 2018. I consumatori sono invitati a riportarli al loro rivenditore. Verrà loro rimborsato il prezzo di acquisto oppure, se lo desiderano, potranno ricevere un modello alternativo della Fischer.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.