Prospettive svizzere in 10 lingue

Foto esclusive di Kate in topless in Provenza

(Keystone-ATS) Non c’è pace per Buckingham Palace: dopo Harry tocca a Kate. La futura regina d’Inghilterra è stata pizzicata in topless mentre trascorreva una vacanza con William in Provenza, un anno e mezzo dopo le reali nozze.

A pubblicare le foto, in esclusiva, è il settimanale francese dei vip, Closer che, sul suo sito, ha invitato i lettori a non perdere il nuovo numero e gustarsi “le foto che il mondo non vede l’ora di vedere: la Duchessa di Cambridge in topless in un terrazzo di un albergo di Luberon”. “Per la loro seconda luna di miele Kate e William hanno scelto la Provenza per un soggiorno romantico. Soli al mondo. La loro parola d’ordine è vacanza all’insegna dell’oblio, a partire dal grigiore londinese. Ed anche il bikini di sua altezza è stato dimenticato nella valigia…” anticipa Closer per sollecitare la curiosità dei lettori.

“L’incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni”, si è affrettata a dichiarare una fonte reale al seguito del principe e della Duchessa di Cambridge in visita in Malaysia, alludendo alle morbose attenzioni dei media nei confronti della madre di William, Diana, morta a Parigi in un incidente d’auto mentre fuggiva dai paparazzi.

La coppia reale “è rattristata nell’apprendere di queste presunte foto”, ha aggiunto la fonte annunciando che la casa reale sta indagando sull’autenticità degli scatti e prenderà una decisione sul da farsi”.

Per la famiglia reale si profilano nuovi momenti di imbarazzo dopo il recente scandalo di Harry immortalato nudo durante un party a Las Vegas.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR