Navigation

FR: incidente in slitta, grave donna 57enne

Incidente in slitta, grave donna 57enne KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 febbraio 2020 - 11:24
(Keystone-ATS)

Una 57enne è rimasta gravemente ferita ieri sera a Schwarzsee (FR) durante una slittata in notturna. La donna è stata trasportata all'ospedale dalla Rega.

L'incidente è avvenuto in una zona boschiva quando la donna ha urtato un palo di una barriera. Malgrado indossasse il casco, ha subito gravi lesioni alla testa, alla colonna vertebrale e all'anca, indica la polizia cantonale friburghese che è stata informata stamane.

La discesa in slitta di notte è possibile tutti i venerdì e sabato sera dalle 18.00 alle 20.45. La pista è lunga 4 chilometri. Sul suo sito internet, l'ente turistico di Schwarzsee invita i clienti a munirsi di casco e lampada frontale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.