Navigation

FR: insegue rapinatore, lo investe e aspetta la polizia

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 febbraio 2010 - 15:06
(Keystone-ATS)

FRIBURGO - Testimone di una rapina avvenuta ieri sera in una stazione di servizio di Cressier-sur-Morat (FR), un uomo ha inseguito l'aggressore, lo ha urtato con la sua automobile e lo ha immobilizzato fino all'intervento della polizia. Il rapinatore è un ragazzo di 22 anni della regione, indica la polizia in un comunicato.
Verso le 20:20, il giovane ha minacciato una dipendente della stazione di servizio e due clienti con una pistola a piombini e si è fatto consegnare il contenuto della cassa, una somma di diverse migliaia di franchi. E' poi fuggito a piedi attraverso la località.
Un testimone - sul quale la polizia non ha fornito indicazioni - ha inseguito in automobile il giovane e lo ha investito, ferendolo in modo lieve. E' poi uscito dal veicolo e lo ha trattenuto fino al sopraggiungere degli agenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.