Navigation

FR: scontro fra veicoli, tre feriti

Tre persone sono rimaste ferite ieri pomeriggio in un incidente stradale a Prez-vers-Noréaz (FR). Polizia cantonale Friburgo sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 04 gennaio 2020 - 12:09
(Keystone-ATS)

Tre persone sono rimaste ferite ieri pomeriggio in un incidente stradale a Prez-vers-Noréaz (FR). I pompieri sono dovuti intervenire per liberare il conducente 51enne di un piccolo furgone dalle lamiere del veicolo.

L'episodio si è verificato attorno alle 14:30 sulla strada cantonale per Payerne, si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale. Un automobilista 34enne ha perso il controllo del suo mezzo, finendo sulla corsia opposta di marcia e andando a scontrarsi contro il furgone.

Il 51enne, un suo passeggero 20enne e l'automobilista 34enne sono stati portati in ospedale. La strada è rimasta chiusa per circa due ore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.