Navigation

Francia: forti disagi treni per tutto week-end, anche FFS

I disagi provocati dallo sciopero in Francia interesseranno il traffico ferroviario internazionale anche questo finesettimana. KEYSTONE/GEORGIOS KEFALAS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 dicembre 2019 - 17:07
(Keystone-ATS)

Ancora forti disagi nel traffico ferroviario previsti per questo settimana in Francia nel quadro della mobilitazione dei sindacati contro la riforma delle pensioni voluta dal presidente Emmanuel Macron. Le FFS: informatevi prima di mettervi in viaggio.

Secondo la SNCF, la compagnia ferroviaria nazionale, domani e dopodomani circolerà una media di 1 TGV (Treno ad alta velocità) su quattro e un Transilien e RER (i treni suburbani della banlieue parigina) su 6. Quanto agli Intercity, domani è previsto appena un treno su cinque e domenica un treno su dieci.

Disagi previsti per tutto il week-end anche per quanto riguarda i collegamenti ferroviari internazionale, inclusi quelli con la Svizzera. Le FFS consigliano ai propri clienti di consultare gli orari di TCV Lyria e di SNCF prima di mettersi in viaggio.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.