Navigation

Francia: incidente pullman in autostrada, 33 feriti, 4 gravi

Un bus della compagnia low cost Flixbus è uscito di strada poco dopo Amiens e si è rovesciato sul fianco. Keystone/WALTER BIERI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 novembre 2019 - 15:42
(Keystone-ATS)

Sono 33 i feriti - di cui 4 gravi - di un incidente sull'autostrada A1, nel nord della Francia, che ha visto coinvolto oggi un pullman che effettuava il collegamento Parigi-Londra. Lo ha annunciato la prefettura del dipartimento della Somme.

Poco prima di mezzogiorno un bus della compagnia low cost Flixbus è uscito di strada poco dopo Amiens e si è rovesciato sul fianco. Dei 33 passeggeri a bordo, 29 hanno riportato lievi ferite, 4 sono gravi. Imponente il servizio di ambulanze e pompieri giunto sul posto, dove l'uscita dell'autostrada è stata chiusa.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.