Navigation

Francia: morte sgozzate tre bambine trovate dopo incendio

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 gennaio 2010 - 17:36
(Keystone-ATS)

PARIGI - Sono state sgozzate le tre bambine, tra i cinque e i tredici anni, trovate morte dai pompieri stamani dopo l'incendio di una casa a Haguenau, nel Basso Reno, in Alsazia. Lo ha riferito il sostituto procuratore di Strasburgo, Olivier Glady.
Il padre delle vittime, di origini marocchine, è ricercato, ha precisato il magistrato, aggiungendo che sul posto è stato trovato un altro corpo carbonizzato.
Secondo il sindaco della città, Claude Sturni, "potrebbe trattarsi di una tragedia della separazione, ma è l'inchiesta giudiziaria che dovrà confermarlo: le bambine sono state trovate morte nella casa di famiglia che tutti credevano disabitata da diverse settimane". I genitori delle piccole si stavano infatti separando, ha aggiunto il sindaco.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.